Per support irobot.
Ho aspettato invano una vostra risposta sulla vite persa della spazzola laterale.
Ho inviato diverse mail all'indirizzo info@irobot.it ma niente.
Che devo fare? roomba sta lavorando a metā perche senza la spazzola non riesce a raccogliere la polvere da angoli ecc.
Per favore fatemi sapere
Rispondete.
Pagina 1 di 1
Support Irobot Rispondi
#2
Inviato 30 January 2009 - 03:56 PM
Per support irobot.
Ho aspettato invano una vostra risposta sulla vite persa della spazzola laterale.
Ho inviato diverse mail all'indirizzo info@irobot.it ma niente.
Che devo fare? roomba sta lavorando a metā perche senza la spazzola non riesce a raccogliere la polvere da angoli ecc.
Per favore fatemi sapere
Rispondete.
Ho aspettato invano una vostra risposta sulla vite persa della spazzola laterale.
Ho inviato diverse mail all'indirizzo info@irobot.it ma niente.
Che devo fare? roomba sta lavorando a metā perche senza la spazzola non riesce a raccogliere la polvere da angoli ecc.
Per favore fatemi sapere
Rispondete.
Gentile anna a,
scusandoci del ritardo, la informiamo che l'ufficio preposto ha provveduto a rispondere al suo quesito al suo indirizzo di posta elettronica.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1